È possibile ricevere un ordine di grandi quantità suddiviso in più consegne in diverse date. Scrivendo una mail a info@maxpo.it sarà possibile definire al meglio la vostra programmazione.
Si effettuano fatture per tutti gli ordini, sia per clienti privati che clienti con partita iva.
La fattura viene allegata alla mail una volta che l'ordine risulta consegnato, oppure è scaricabile accedendo alla propria area riservata all’interno del sito.
In caso di fattura elettronica, potrà essere visualizzata all’interno del proprio cassetto fiscale.
I costi di spedizione variano in base al peso e alle dimensioni dei prodotti acquistati, ti basterà simulare un acquisto per quantificarne i costi finali.
Per alcuni articoli selezionati e per gli ordini superiori a 100,00€ la spedizione è OMAGGIO.
È attivo il servizio MAXPO-DRIVE per ritirare gratuitamente il tuo ordine presso la nostra sede a Catanzaro, basterà selezionarlo come opzione in fase di conferma dell’ordine.
Puoi venire a ritirare i tuoi ordini direttamente presso i nostri magazzini, selezionando “Maxpo-Drive” tra le modalità di consegna al momento dell’acquisto, indicando il giorno e la fascia oraria preferita per il ritiro.
A seguito delle attuali disposizioni di sicurezza sanitaria, l'accesso è regolamentato. Vi chiediamo quindi di leggere attentamente le indicazioni affisse all'esterno dei locali.
Ci trovi qui
Maxpo Arredamenti
Viale Isonzo c/o Centro commerciale “LE FORNACI”, 88100 Catanzaro (CZ)
Dal lunedì al sabato, dalle ore 16:30 alle ore 19:30.
Il servizio è gratuito.
Il ritiro potrà avvenire a partire dal giorno lavorativo successivo per ordini effettuati entro le ore 13.00, con metodo di pagamento “carta di credito”.
Per gli ordini effettuati dopo le ore 13.00, o con pagamento “bonifico bancario”, il ritiro potrà avvenire dal secondo giorno lavorativo.
Il codice sconto è un codice che si può inserire nella casella promozionale al check-out per ottenere uno sconto per l'acquisto.
È possibile utilizzare un codice sconto per ogni ordine, e non è cumulabile con altre offerte in corso o con altri codici sconto.
Maxpo S.r.l. è presente nel Mercato della P.A. in quasi tutti i bandi abilitati nel MePA.
E’ possibile acquistare qualsiasi prodotto presente anche sul nostro sito, compatibilmente alle categorie merceologiche (meta prodotti) presenti nel MePA.
Tutte le Amministrazioni Pubbliche abilitate possono acquistare i prodotti Maxpo S.r.l. attraverso il portale della P.A. E’ possibile acquistare sul portale MePA - www.acquistinretepa.it - aprendo un bando di gara (RdO) e invitandoci a partecipare, oppure tramite Trattativa Diretta.
Se un prodotto Maxpo S.r.l. non è rintracciabile nel MePA, è sufficiente chiedere al nostro Team Mepa la pubblicazione dei prodotti richiesti al seguente indirizzo mail: mepa@maxpo.it
I tempi di pubblicazione del prodotto sono rapidi e sarete avvisati dell’avvenuta pubblicazione.